Milan, Furlani su Theo-Leao e Fonseca: “Veramente un non evento, siamo con lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Furlani, affianco a Tammy Abraham per la sua presentazione come nuovo attaccante del Milan ha risposto sul cooling break in disparte di Theo Hernandez e Rafael Leao a Roma contro la Lazio sabato scorso. Così l’amministratore delegato rossonero: “Sei lì durante la partita, adrenalina eccetera… si è parlato troppo, noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi da queste reazioni. Lo dico anche io, è veramente un non evento“. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Si avvia a conclusione la terza edizione di Vigne & note, il programma di appuntamenti organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia che consente un’esperienza in cantina, al tramonto, nei territori del vitigno autoctono del Sagrantino, per degustare e conoscere vini e prodotti tipici, accompagnati dalla musica classica eseguita dal vivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)
Tammy Abraham, durante la canonica conferenza stampa di presentazione, ha parlato delle sue prime sensazioni da calciatore del Milan. INTERESSE MILAN – «Quando ho visto che il Milan era interessato a me potevo solo aspettare. (Milan News 24)
Pomigliano D’Arco. Giovedì 5 settembre andrà in scena l’ultimo spettacolo della quinta edizione de “I nostri miti festival teatrale” a Pomigliano d’Arco (Napoli). Blas Roca Rey porterà sul palco “Le lettere a Theo” nel Giardino dei Miti, spettacolo che sarà spostato nel Palazzo dell’Orologio in caso di condizioni meteo avverse. (Impresa Italiana)
"Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra": lo dice l'ad del Milan Giorgio Furlani durante la conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham in rossonero. (Diretta)
Abraham e il derby di Milano: "Spero di diventare leggenda come Mark Hatley" (L'Interista)