Milan, Maignan in nomination per il Globe Soccer Awards 2021

Milan, Maignan in nomination per il Globe Soccer Awards 2021
MilanLive.it SPORT

Nella giornata di oggi sono state svelate le nominations per il Best goalkeeper of the year 2021, premio che fa parte di dei Globe Soccer Awards.

Fra i prescelti c’è anche l’ex portiere del Milan, attualmente al Psg, Gianluigi Donnarumma.

L’ex Lille figura nella lista dei 9 numeri uno fra i quali verrà scelto il miglior portiere dell’anno.

Quella del miglior portiere è una delle 14 categorie degli Awards e le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani (Italia, Argentina e Chelsea), ma anche i titoli nazionali

Il portiere dei rossoneri figura nella lista dei nove candidati per vincere il premio come miglior portiere dell’anno. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le nomination riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani, come Italia, Argentina e Chelsea, o tornei nazionali, come Inter, Manchester City, Atletico Madrid, Bayern Monaco, ma la grande attesa è sempre per il Best Men's player of the year, con in lizza nomi che Dubai ha già celebrato - Ronaldo, Messi, Lewandowski - e altri che meritano di esserlo, tra i quali Federico Chiesa, Gianluigi Donnarumma, Jorginho e Marco Verratti. (Tuttosport)

Il portiere del Psg è in lizza anche come miglior portiere, Chiellini e Bonucci come migliori difensori. (Sport Mediaset)

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. (La Stampa)

Globe Soccer Awards 21, ecco i premi e tutti i candidati: c'è tanto azzurro

Nella categoria Best Goalkeeper dell’anno ci sono anche Maignan, del Milan e l’ex portiere rossonero Donnarumma. Il 27 dicembre si svolgerà La 12esima edizione degli Awards di Globe Soccer. (MilanNews24.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr