Milan, Maignan in nomination per il Globe Soccer Awards 2021

MilanLive.it SPORT

Nella giornata di oggi sono state svelate le nominations per il Best goalkeeper of the year 2021, premio che fa parte di dei Globe Soccer Awards.

Fra i prescelti c’è anche l’ex portiere del Milan, attualmente al Psg, Gianluigi Donnarumma.

L’ex Lille figura nella lista dei 9 numeri uno fra i quali verrà scelto il miglior portiere dell’anno.

Quella del miglior portiere è una delle 14 categorie degli Awards e le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani (Italia, Argentina e Chelsea), ma anche i titoli nazionali

Il portiere dei rossoneri figura nella lista dei nove candidati per vincere il premio come miglior portiere dell’anno. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo giocare al limite“ L'allenatore del Bayern Nagelsmaan presenta la sfida al Bielefeld con tanti assenti e giocatori da poco recuperati. (Calcio In Pillole)

Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Qui le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards. (La Repubblica)

MONTPELLIER-LIONE 0-1: Importante vittoria in trasferta dell’Olyimpique Lione, che dopo la tumultuosa sfida contro il Marsiglia nello scorso turno (poi rinviata), ritrova la vittoria in Ligue dopo quasi un mese. (Calcio In Pillole)

L'attaccante del Chelsea è in nomination per il premio di 'miglior giocatore dell'anno' con Azpilicueta, Benzema, Chiesa, De Bruyne, Dias, Donnarumma, Fernandes, Haaland, Jorginho, Kane, Kanté, Kimmich, Lewandowski, Marquinhos, Mbappé, Messi, Müller, Neymar, Ronaldo, Salah e Verratti (Fcinternews.it)

Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)