LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Juve, nuovi test per i positivi. Mercato da luglio a gennaio?

TUTTO mercato WEB SPORT

Spadafora: "Difficile che la stagione possa ricominciare". vedi letture. Lo sport ai tempi del Coronavirus.

Chiudere tutto entro il 30 giugno vorrebbe dire tornare ad allenarsi entro una ventina di giorni, cosa che mi sembra difficile.

Ogni società fa ciò che meglio crede, ma lasciar andare i giocatori oggi, non è produttivo per una ripresa domani.

Così il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora: "L’ho fatto perché voglio confrontarmi con le rappresentanze del mondo dello sport in questo momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dobbiamo metterci tutti insieme, sederci a un tavolo, dare il nostro contributo e fare delle rinunce, che chiederemo anche ai calciatori. Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Addio all'ipotesi playoff e playout in Serie A. Quali sono gli scenari per il campionato di Serie A? (Calcio Fanpage)

La situazione è complessa, la FIGC intanto ha dato la disponibilità a giocare oltre il 30 giugno (data in cui finisce la stagione) ma serviranno, nel caso, deroghe per i contratti. In serata i presidenti dei campionati hanno quantificato i danni economici: 70 milioni per la Serie A, fino a 700 se la stagione non dovesse riprendere. (Viola News)

Aggiungo poi anche che il calcio italiano non vive solo per l'assegnazione dello Scudetto ma ci sono anche gli altri campionati, quelli inferiori. Se non si chiude in estate lo Scudetto sarà comunque assegnato? (La Lazio Siamo Noi)

Mi appello al buon senso, tanto poi alla fine è la Federazione che dovrà decidere" ha aggiunto Gravina. “Il nostro compito deve essere quello di programmare delle date che comunque diano una speranza a tutti coloro che amano il nostro sport. (Tuttosport)

Lo ha confermato una volta di più Gabriele Gravina, presidente della Figc,intervenuto ai microfoni di Radio Marte Live: "Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono da 45 a 60 giorni. (Torino Granata)