Fisco, prende il via la cancellazione dei debiti

Consumatore.com ECONOMIA

Ed allora meglio ripulire lo spazio per concentrarsi sulle cartelle che possono essere riscosse.

Leggi anche: Conto corrente, i tre movimenti controllati dal Fisco. Entro il 30 settembre l’Agenzia delle Entrate valuterà quali richiedenti abbiano diritto alla cancellazione e quali no.

Le domande accolte vedranno l’annullamento dei debiti entro il 31 ottobre 2021

Il 30 settembre l’Agenzia delle Entrate darà il via libera alle cartelle condonate. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condono cartelle esattoriali e nuova sospensione in arrivo. Nel frattempo il governo si avvia a una nuova sospensione per l’invio di tutte le altre cartelle esattoriali Condono cartelle esattoriali: sono due milioni e mezzo. (The Wam.net)

Come funziona il condono fiscale per le cartelle esattoriali sotto i 5.000 euro. Si procede con la cancellazione dei debiti che alla data del 23 marzo 2021 hanno un importo residuo fino ad un massimo di 5.000 euro. (News Mondo)

Rientrano nel condono anche le società, sia di capitali che di persone, e gli enti non commerciali con redditi fino ai 30mila euro alla data del 31 dicembre 2019. Il limite di 5mila euro comprende, oltre al capitale iniziale, gli interessi per ritardata iscrizione a ruolo e le sanzioni, ma non gli aggi e gli interessi di mora e le eventuali spese di procedura. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Parte lo "stralcio" delle cartelle fiscali non ancora riscosse e contestate fino al 2010 dall’Agenzia delle Entrate. Cos'è lo stralcio delle cartelle esattoriali. (Gazzetta del Sud)

€ 614.238.333 (Mediaset Play)

Cancellazione e fine della sospensione. Potranno essere annullate cartelle d’importo anche superiore se composte da più debiti. (Quotidiano di Ragusa)