Leao in conferenza stampa: «Cerchio a fine partita messaggio positivo, ci siamo detti che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao nella conferenza stampa post Milan Cagliari, ha commentato la sfida andata in scena allo Stadio San Siro Rafael Leao, nel post partita di Milan–Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa. Ha risposto così alla domanda riguardo il classico cerchio a fine partita, impronta netta segnata da Conceicao sin dalla prima partita contro la Juventus. Queste le sue parole: NEL CERCHIO A FINE PARTITA – «Un messaggio positivo ci siamo detti, di continuare a crederci, essere più cattivi e continuare a lavorare» (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Rafa Leao è diventato improvvisamente il leader che tutti invocavano. Conceicao e la Supercoppa lo hanno reso, secondo la Gazzetta, “un milanista vero“. “Rafa si definisce e parla da milanista vero“. Leao: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle» (IlNapolista)

Per Rafael Leao è stata senza dubbio una prima parte di stagione burrascosa a dire poco. Contro la Lazio i primi scricchiolii, la panchina di Fonseca dopo la prestazione di Parma e l’ammutinamento durante il cooling break. (CalcioMercato.it)

A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)

L'antipatia con Paolo Fonseca ci aveva fatto pensare addirittura ad una parabola discendente inarrestabile. Leao ha 25 anni e fino a Riad aveva un brillante avvenire dietro le spalle. (Corriere TV)

Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. E infatti sento che ora, prima di entrare in campo, anche gli avversari ci percepiscono in maniera diversa. (Tutto Juve)

Parole forti, chiare e destinate a fare discutere quelle rilasciate da Rafael Leao nella mixed zone dello stadio “Sinigaglia”, al termine della partita vinta dal Milan a Como. (Calciomercato.com)