Addio Osimhen, Alvino punge Criscitiello: la frecciatina scatena i social – IL POST

Addio Osimhen, Alvino punge Criscitiello: la frecciatina scatena i social – IL POST
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. Il Napoli sta per salutare Victor Osimhen. Dopo una lunga estate tormentata, si risolve uno dei casi più spinosi in assoluto per la sessione estiva di calciomercato, con il club azzurro che è riuscito a trovare in extremis una soluzione per evitare la separazione forzata (almeno) fino a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)

Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, anche sul Napoli e sul caso Osimhen. Queste le sue parole: “Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. (Terzo Tempo Napoli)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray (CalcioNapoli24)

Alvino punzecchia: “Questa sera ci sono tutti i presupposti per festeggiare”

Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. (Sky Sport)

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)