TS – Dimarco ora è da Inter, ma per 10-12 milioni il club valuterà

Fcinternews.it SPORT

Niente più gavetta, come scrive Tuttosport, perché "l'amichevole di Lugano ha detto che Dimarco ha tutto per essere a tutti gli effetti un componente dell’organico dell’Inter".

Anche se le pretendenti non mancano e per 10-12 milioni il club potrebbe ancora pensare a una cessione

Il futuro dell'esterno nerazzurro. La prestazione contro il Lugano di Federico Dimarco e le parole pronunciate da Beppe Marotta e Simone Inzaghi confermano che per l'esterno nerazzurro potrebbe essere la volta buona. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. Satriano è un ragazzo giovane e ha tanta voglia di imparare - continua Inzaghi -. (Tuttosport)

Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà. Ma qualcosa è andato storto. Lugano-Inter è andata in scena ieri sera proprio in Svizzera ed è stata una sfida davvero avvincente malgrado le assenze di sponda nerazzurra. (InterLive.it)

Così facendo i nerazzurri si libererebbero anche di ingaggio di 2,7 milioni lordi. Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia (InterLive.it)

Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez. Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. (Fcinternews.it)

Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan: "La Lazio con il tecnico ha espresso un buon calcio". (Fcinternews.it)

Il gigante belga è già pronto. Domenica si unirà ai compagni negli USA. (Fcinternews.it)