Omicidio di Bovisio Masciago, i telefoni di Stella Boggio e Marco Magagna sotto la lente della Procura

Omicidio di Bovisio Masciago, i telefoni di Stella Boggio e Marco Magagna sotto la lente della Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 Gennaio 2025 – Accertamenti tecnici sui telefoni cellulari della coppia. Li ha disposti la Procura di Monza, coordinata da Claudio Gittardi, per fare luce sulla relazione sentimentale tra Stella Boggio e Marco Magagna. Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Si contano almeno due interventi da parte delle forze dell’ordine su richiesta dei vicini di casa. Così raccontava ieri una donna residente nell’affollato condominio di via Tonale 22, sei palazzine per 70 persone, dove la relazione fra Stella Boggio, e Marco Magagna stava consumandosi tra grida e botte, forse per colpa dell’alcol. (IL GIORNO)

Gli inquilini di via Tonale avevano più volte chiamato i carabinieri, e scritto una lettera all'amministratore di condominio: "Litigavano di continuo" (Fanpage.it)

Stella Boggio, 33 anni, è stata arrestata per l’omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì al culmine di un violentissimo litigio nell’abitazione della coppia a Bovisio Masciago, in Brianza (ilmessaggero.it)

Uccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio”

A sferrarla è stata proprio la richiedente, Stella Boggio, 33enne interior designer con un lavoro in un Leroy Merlin della Brianza.… Il compagno, il 38enne operaio Marco Magagna, è accasciato tra il divano del soggiorno e il pavimento, ancora vestito da giorno, il petto squarciato da un’unica coltellata. (La Repubblica)

Il giudice concede i domiciliari alla donna Stella Boggio interrogata dal gip (Virgilio Notizie)

È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. (IL GIORNO)