Uomini e donne, le anticipazioni: liti furiose e ritorni inaspettati, ecco cosa è successo in studio durante la registrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A settembre torneranno gran parte dei programmi televisivi a cui siamo più affezionati, tra i quali non mancherà di certo Uomini e Donne: la prima registrazione del programma si è già svolta lo scorso 28 agosto, portando con sé le consuete anticipazioni su quello che accadrà nel dating show di Maria De Filippi, compresi ritorni inaspettati e liti epiche. Quello che sappiamo è che questa edizione partirà con il botto, dato che già dalla prima volta si è visto di tutto, a partire da un litigio che merita di finire negli annali del programma. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultime indiscrezioni indicano che la data di debutto, inizialmente fissata per il 9 settembre, potrebbe essere posticipata al 16 settembre. La nuova edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi su Canale 5, potrebbe subire un leggero ritardo nella messa in onda. (ComingSoon.it)
Il dating show più longevo della televisione sta per tornare in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Il primo appuntamento è stato già registrato lo scorso 28 agosto, dove il pubblico è venuto a conoscenza delle prime anticipazioni su ciò che si vedrà nelle prossime settimane. (Abruzzo Cityrumors)
La stagione di Uomini e Donne è finalmente iniziata. Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: ritorni e retroscena clamorosi, c’è anche Mario Cusitore La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi ha aperto i battenti e non sono mancate le sorprese: torna Armando, due cavalieri per Gemma (Libero Magazine)