Maria Chiara Giannetta pazza di lui: l’attrice lo confessa così

Maria Chiara Giannetta pazza di lui: l’attrice lo confessa così
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nelle vesti di Blanca Ferrando, Maria Chiara Giannetta, ha conquistato milioni di italiani e la sua carriera è definitivamente decollata.

Maria Chiara Giannetta, infatti, condurrà la serata di venerdì 4 febbraio del Festival di Sanremo 2022.

L’attrice Maria Chiara Giannetta. Lei è una delle attrici più amate, e talentuose, della nuova generazione nostrana.

L’attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista di Don Matteo e Blanca, oltre che prossima co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo 2022, ha fatto un’incredibile confessione. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

E poi rilancia: "Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Chi è Drusilla Foer. Ma chi è Drusilla Foer? (Fanpage.it)

Puntuale come la dieta ogni lunedì, ecco il commento del senatore Simone Pillon sul Festival di Sanremo e in particolare sulle cinque “figure femminili” scelte dal direttore artistico e conduttore Amadeus. (Tvblog)

Simone Pillon contro Sanremo per la scelta di Drusilla Foer: “Non si può avere un normale papà?”

È Maria Chiara Giannetta la conduttrice della quarta serata di Sanremo 2022. L’attrice (29 anni) è nata a Foggia ed è un astro nascente nel mondo del cinema e della televisione. (DireDonna)

Con Drusilla Foer è il debutto a Sanremo di una conduzione ‘en travesti‘. Drusilla Foer arriva sul palco dell’Ariston. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr