Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United"

Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: Kolo Muani-United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United" Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten, intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. L’ala 22enne Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai Manchester United fino al 2030. (Europa Calcio)

"Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (Tutto Juve)

Il grande obiettivo del Milan per gennaio risponde al nome di Marcus Rashford. L'esterno inglese, finto ai margini del progetto del nuovo tecnico Amorim, può lasciare Manchester nelle prossime settimane e i rossoneri fiutano la grande occasione per rinforzare le corsie esterne. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, il futuro di Rashford si decide in una settimana: insidie Borussia Dortmund e Juventus|Primapagina

In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su cui ci sono anche altri club come Borussia Dortmund e Como, Marco Bucciantini ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky durante "Calciomercato - L'originale": "Rashford al Milan? Il Milan ha l'esperienza Pulisic davanti. (Milan News)

Si è capito anche che la trattativa è banalmente una questione di soldi. Rashford ha uno stipendio da 13 milioni netti che, per mezza stagione, sono 6-7 milioni indicativi, che possono variare con i bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Il blitz milanese è servito per iniziare a impostare una trattativa più concreta dopo che il Manchester United aveva proposto al Milan questa opportunità di mercato. L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercato.com)