Immeritata sconfitta dello Spezia che cede al Picco 1-0 all'Udinese

La Nazione SPORT

Parte forte l'Udinese, ma c'è pronto Ferrer a toccare in corner con la testa anticipando Pussetto dopo un paio di minuti.

L'occasione migliore capita al 40' allo Spezia con Verde che dribbla un uomo, scarica il destro che supera Silvestri ma Nuytinck respinge sulla riga.

Dopo l'intervallo, gli stessi 22 e dopo il tiro rimpallato a Gyasi da centro area lo Spezia continua a pressare.

Spezia-Udinese 0-1. (La Nazione)

Su altri giornali

In difesa confermati Becao, Nuytinck e Samir, in mediana Walace davanti alla retroguardia, Arslan e Pereyra più avanzati a sostegno degli attaccanti, Molina e Larsen sulle corsie esterne. Pussetto viene messo a terra dal portiere avversario ma l'arbitro, dopo un consulto al VAR, indica la simulazione da parte dell'argentino (Udinese Blog)

Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. (SOS Fanta)

La partita è in programma il 12 settembre 2021 alle 15:00. Spezia - Udinese. Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Spezia e Udinese. (Eurosport IT)

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Antiste, Gyasi, Colley. (FantaMaster)