Milan, Max Allegri è già carico: la rosa rossonera gli piace

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione e la scelta dell'allenatore sarà fondamentale: il livornese è convinto Lorenzo Focolari Redattore 12 marzo - 09:18 Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Il Milanè al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione. E sicuramente non si potrà più sbagliare la scelta dell'allenatore. Dopo la nomina del nuovo direttore sportivo, dunque, ci sarà anche questo importante passo per decidere il successore di Sergio Conceicao. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Un’annata maledetta e da dimenticare. Questa per il Milan è stata la stagione degli errori: dalla scelta di Paulo Fonseca a inizio anno, a quella di puntare su Alvaro Morata come centravanti trascinatore. (SerieANews)
Galeone: "Lo Scudetto è del Napoli. Allegri? Non tornerà mai alla Juventus" L'ex allenatore Giovanni Galeone, storicamente vicino a Max Allegri, ha parlato a Radio Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, anche sul futuro del tecnico ex Juventus: "Allegri non tornerà mai più alla Juventus, credo più in un ritorno al Milan, ma non penso proprio che con i bianconeri possa succedere". (TUTTO mercato WEB)
Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere" (Milan News)

Il Milan è in un momento molto delicato della sua storia: la stagione 2024/25 non è andata come i tifosi e l’intero ambiente si sarebbero aspettati, anzi. Sono arrivate sconfitte pesanti in campionato e la brutta eliminazione dalla Champions League non ha per nulla aiutato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo il pesante ko contro l' Atalanta , il futuro dell'attuale tecnico bianconero sembra tutt'altro che certo. Si tratta di Giovanni Galeone , ex allenatore, che a Radio Kiss Kiss si è sbilanciato sia sulla situazione tecnica bianconera che sul futuro di Massimiliano Allegri , ex Juve e in attesa di tornare in sella. (Tuttosport)
Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l’Atalanta”. GALEONE MASSIMILIANO ALLEGRI – Giovanni Galeone, ex allenatore di Massimiliano Allegri ai tempi del Pescara (stagioni 1998-2000), è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in merito al futuro del tecnico livornese. (RomaNews)