Ecco 2 possibili danni permanenti alla salute assumendo più di 3 caffè al giorno

Ecco 2 possibili danni permanenti alla salute assumendo più di 3 caffè al giorno
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

È il rovescio della medaglia quando diciamo che il caffè fa digerire e aumenta il metabolismo

Attenzione però che proprio come accade con la pasta, anche abusare del caffè fa male.

Tutti sanno che se beviamo troppi caffè il rischio minimo è quello di alzare la soglia del nervosismo e dell’eccitazione, ma anche favorire la disidratazione.

Ecco 2 possibili danni permanenti alla salute assumendo più di 3 caffè al giorno, e nessuno ce lo dice. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i partecipanti, in 17mila hanno sviluppato un problema del ritmo cardiaco durante un periodo di osservazione medio di 4,5 anni. (Sky Tg24 )

Esagerare con l’apporto di caffeina infatti può influire negativamente sul livello di acidità di stomaco, sopratutto per chi soffre in maniera cronica di reflusso gastroesofageo. Il caffè non fa male, ma come ogni cosa portata all’eccesso causa problemi. (Calcionewsweb)

Ecco i 6 pro e contro di tè e caffè e quale dovremmo preferire fra i due

Infatti, in questo articolo, vedremo 3 metodi spettacolari per preparare un ottimo caffè buono come quello del bar ed ideale per rinfrescare queste calde giornate. Ci basterà inserire, all’interno di una ciotola, 70 grammi di caffè solubile, 160 grammi di zucchero e 200 millilitri di acqua freddissima (Proiezioni di Borsa)

Effetti positivi e negativi del caffè. Innanzitutto sembra che bere caffè possa aiutare a bruciare grassi e a migliorare la circolazione sanguigna. Uno studio giapponese su 40.000 pazienti ha dimostrato come bere tè in giuste quantità aumenti la longevità e riduca il rischio di diabete. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr