Schianto a Quinto, la vittima è Marco Gabrielli: continua la strage sulle strade genovesi

GenovaToday INTERNO

Gia a fine 2020 Legambiente, pubblicando il dossier sulla sicurezza stradale, aveva sottolineato come Genova sia la seconda città italiana in cui si sono verificati più incidenti mortali

Da inizio 2021 sono 10 le persone che hanno perso la vita in incidenti. Si chiamava Marco Aurelio Gabrielli l’uomo morto domenica mattina in un incidente stradale a Quinto, in via Gianelli.

Quello di domenica è l'ennesimo incidente mortale sulle strade genovesi, dove da inizio anno sono già morte 10 persone, la maggior parte anziane. (GenovaToday)

Su altri giornali

Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. (MonzaToday)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. (Notizie.it )

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)

Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. (TerniToday)

Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)