Sampdoria, è ancora presto per Quagliarella: brutte notizie dopo l’allenamento

Sampdoria, è ancora presto per Quagliarella: brutte notizie dopo l’allenamento
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Questo il report ufficiale dei blucerchiati alla ripresa degli allenamenti: “Con il gruppo, per la prima volta – seppur soltanto per la prima parte -, ha lavorato Alex Ferrari.

Fabio Quagliarella non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni.

La notizia riportata su altri giornali

Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. (Sampdoria News 24)

Un arbitro internazionale deve valutare questi episodi importante in un altro modo. Sampdoria, Ranieri contro Doveri: "Doveva valutare meglio gli episodi chiave". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al sito ufficiale al termine della sconfitta contro il Bologna valutando così l'arbitraggio di Doveri: "Sono tremendamente arrabbiato e deluso. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo L'assenza di Fabio Quagliarella si è fatta sentire parecchio in seno alla Sampdoria . Specialmente ieri, quando l'attacco doriano ha faticato tantissimo a rendersi pericoloso. I blucerchiati in sostanza sono dipendenti dal centravanti stabiese, capocannoniere della squadra in questa stagione, e hanno dovuto già fare a meno del numero 27 per tre partite a causa di un acciacco muscolare. (Calciomercato.com)

Alle 21,45 la Sampdoria è attesa dalla partita che vale una stagione. Stamattina i blucerchiati si sono ritrovati al “Mugnaini” di Bogliasco, per una seduta differenziata: scarico e fisioterapie per i giocatori entrati in campo con il Bologna, esercitazioni tecniche e partitelle per tutti gli altri. (Primocanale)

Ci manca il gol e non prenderne, dobbiamo essere un po’ più determinati e attenti. Ranieri analizza il momento: «Dobbiamo essere determinati e attenti». Avvio shock di campionato per la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr