Sampdoria, è ancora presto per Quagliarella: brutte notizie dopo l’allenamento

Calciomercato.com SPORT

Questo il report ufficiale dei blucerchiati alla ripresa degli allenamenti: “Con il gruppo, per la prima volta – seppur soltanto per la prima parte -, ha lavorato Alex Ferrari.

Fabio Quagliarella non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni.

Il capitano della Samp è in dubbio per il Lecce: sarà decisivo l’allenamento di domani, altrimenti il rientro slitterà ancora (l’impegno successivo è con la Spal). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

Neanche il tempo di mettere alle spalle l'amarezza legata al pesante capitombolo rimediato ieri sul campo della Juventus che per il Lecce è già tempo di rivolgere lo sguardo alla prossima partita in programma al 'Via del Mare' nella giornata di mercoledì. (TuttoCalcioPuglia.com)

Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. Io sono soddisfatto, anche o abbiamo creati, nel primo tempo c’è stato un cazzotto in faccia a La Gumina, era rigore ed espulsione. (Telenord)

Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. (Sampdoria News 24)

Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. (Juventus News 24)