Cluster ad Agnone: il sindaco Saia chiude tutto, paese di fatto in zona rossa

Molise Network INTERNO

Vietati anche riti e celebrazioni nei luoghi di culto, mentre ai funerali potranno partecipare solo i familiari del defunto.

Restano ancora chiuse le scuole di ogni ordine e grado e rimane sospeso il mercato settimanale.

– Il paese altomolisano diventa di fatto zona rossa: il sindaco, Daniele Saia, ha vietato l’asporto e ha chiuso chiude strade, piazze, parrucchieri, barbieri e centri estetici.

L’aumento dei casi, secondo quanto riferito dal sindaco, sarebbe riconducibile a feste private per compleanni e per San Valentino (Molise Network)

La notizia riportata su altre testate

Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

Ci sono tante persone che dal Basso Molise, ad esempio, si recano nelle fabbriche del nucleo industriale della provincia di Chieti, in zona rossa dallo scorso 14 febbraio a causa dei numeri in rapida crescita sul fronte dei contagi e dei decessi. (Primonumero)

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise La Suprema Corte annullava la decisione del Tribunale del Riesame, richiedendo pertanto un nuovo giudizio che si è poi definito con la sottoposizione agli arresti domiciliari dell’imputato. (Termoli Online)

Parola di Micaela Fanelli, consigliere regionale del Pd, dopo una telefonata intercorsa con il ministro della Difesa Lorenzo Guerini. Fanelli: parola del Ministro della Difesa. (isnews)

Ai due coniugi vanno gli auguri sinceri di tutti i parenti a partire da mamma Rosetta e dal fratello e la cognata Emilio ed Emilia ed i bambini Nicola e Raffaele! Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. (Termoli Online)