Brasile, crolla diga a 450 km da Bahia

Rai News ESTERI

Brasile, crolla diga a 450 km da Bahia Condividi 11 luglio 2019 21.40 Una diga è crollata nella città brasiliana di Pedro Alexandre, a circa 435 chilometri da Salvador di Bahia. Secondo la Protezione Civile, a causare il crollo… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il crollo di una diga nello Stato della Bahia sta creando ingenti danni in due città ora invase dall’acqua - Fino non risultano dispersi né vittime (Corriere del Ticino)

(ANSA) - SAN PAOLO, 11 LUG - Una diga è crollata nei dintorni di Pedro Alexandre, a circa 400 km da Salvador, capitale dello Stato brasiliano di Bahia, a causa delle forti piogge che hanno colpito la regione. (Agenzia ANSA)

Una diga è crollata nella città brasiliana di Pedro Alexandre, a circa 435chilometri da Salvador di Bahia. (Zazoom Blog)

Una forte ondata di maltempo ha colpito il Brasile in questi giorni. Maltempo in Brasile, crolla una diga nello Stato di Bahia Forti piogge hanno… (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nuova tragedia in Brasile. (News Mondo)

Una diga è crollata nei dintorni di Pedro Alexandre , a circa 400 km da Salvador , capitale dello Stato brasiliano di Bahia , a causa delle forti piogge che hanno colpito la regione. (Lettera43)