Germania, il siriano in fuga catturato dai connazionali

La Stampa ESTERI

Si stava preparando a colpire col Tato, la stessa sostanza usata negli attentati di Parigi e Bruxelles, il giovane siriano arrestato nella notte tra domenica e lunedì a Lipsia dopo una fuga durata meno di 48 ore. Nell'appartamento che usava a Chemnitz ... (La Stampa)

Su altre testate

È stato catturato Jaber Albakr, il siriano di 22 anni sospettato di voler compiere un attentato terroristico in Germania. (ReggioNotizie)

Germania: catturato siriano che preparava attentato La polizia tedesca sarebbe riuscita a catturare Jaber Albakr, il siriano di 22 anni che sarebbe stato in procinto di compiere un attentato terroristico in Germania (probabilmente contro un imprecisato ... (NewNotizie)

Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. “Siamo stanchi ma felici”, si legge in un tweet della polizia del ... (Il Fatto Quotidiano)

E' stato arrestato a Lipsia dopo una caccia all'uomo durata..... Aveva contatti con lo Stato islamico il siriano Jaber Albakr. (La Repubblica)

“Stanchi ma felici ... ROMA – E' stato catturato Jaber Albakr, siriano di 22 anni. (Blitz quotidiano)

Lipsia, 10 ott. Il giovane era residente a Chemnitz. (LiberoQuotidiano.it)