Mimmo Bova alla conquista di Gemma Galgani ad Uomini e donne

Mimmo Bova alla conquista di Gemma Galgani ad Uomini e donne
La Riviera CULTURA E SPETTACOLO

Recentemente, ha partecipato al programma “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore di Gemma.

Mimmo Bova ha sentito sin da ragazzino il desiderio di percorrere la strada dello spettacolo.

Poi ho deciso di puntare Gemma, regalando al programma grande audience e un po’ di visibilità anche per me.

L’esperienza di “Uomini e Donne” è nata da un’idea di Zerbi, autore del programma, di volermi in studio. (La Riviera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bubi di Uomini e Donne. I più affezionati telespettatori si ricorderanno certamente di lei, una delle protagoniste del programma daytime di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della stagione di Uomini e Donne 2009/2010 e lei è Bubi, diminutivo di Barbara Barbieri. (Solonotizie24)

Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole.”. Leggi anche —-> Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe. Gero, la risposta telegrafica a Valentina Autiero. (Solonotizie24)

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Elisabetta piange per Luca

La reazione dell’ex tentatore di Temptation Island. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? Le parole del suo rivale nel corteggiamento della tronista Samantha Curcio lo fanno scattare e scoppia una discussione dai toni piuttosto accesi. (SoloDonna)

Prosegue la love story fra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, nata sotti i riflettori di “Uomini e donne”. Sabina Ricci e Claudio Cervoni hanno scelto di continuare la loro avventura lontano dalle telecamere del trono over ella trasmissione di Maria De Filippi e ora sono inseparabili: “E’ l’uomo giusto – ha svelato Sabrina - per starmi accanto nel futuro”. (leggo.it)

Ma la cosa non ha fatto piacere ad Elisabetta, che era scesa nel parterre per lui e ad un tratto è esplosa. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr