Musetti vince ancora: battuto De Minaur e finale conquistata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima straordinaria rimonta per Lorenzo Musetti, che batte in tre set Alex De Minaur e conquista la finale al Master 1000 di Montecarlo. Domani l’azzurro affronterà Carlos Alcaraz, che ha battuto Davidovich Fokina nella prima semifinale. Musetti batte in rimonta De Minaur Primo set da dimenticare per Musetti, subendo due pesanti break che spianano la strada all’australiano per l’1-6 finale. Nel frattempo comincia a piovere ed il gioco viene interrotto per qualche minuto, il tempo giusto per Musetti di rifiatare e ritrovare se stesso. (News Sports)
Ne parlano anche altre fonti
MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Ancora una rimonta vincente, ancora dopo aver perso il primo set 6-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
. Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria su Alex de Minaur che gli è valsa la finale del Masters 1000 di Monte Carlo contro Carlos Alcaraz. (eurosport.it)
Inizia il riscaldamento Incredibile quanto successo a Dimitrov, che ha incassato un doppio 6-0 in appena 45' per mano dell'australiano. Per Musetti e Tsitsipas si anticipa dunque l'inizio del match Vinto il derby italiano contro Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti è pronto oggi a sfidare il greco Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. (Corriere della Sera)

A parte il match contro Berrettini, ho sempre fatto fatica a trovare il giusto ritmo all'inizio, però Alex oggi ha giocato molto bene. (Sportmediaset)
Come nel suo stile, il campione del Roland Garros 1976 gioca a tutto campo e prima di raggiungere la terra monegasca, ha presenziato all'evento di Banca Generali «Un campione per amico» in piazza Vittoria a Brescia. (Corriere Brescia)
L'azzurro batte in rimonta l'australiano Alex de Minaur e stacca il pass per l'ultimo atto dell'Atp Montecarlo. Lo spagnolo ha battuto Fokina nel derby spagnolo nel match precedente a quello di Lorenzo. (Il Messaggero)