Italia-Turchia, formazioni ufficiali: Insigne titolare. C'è Berardi nel tridente

Italia-Turchia, formazioni ufficiali: Insigne titolare. C'è Berardi nel tridente
AreaNapoli.it SPORT

FORMAZIONI UFFICIALI. ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

Roberto Mancini ha diramato la formazione ufficiale, Lorenzo Insigne titolare, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10 e sarà uno degli uomini di punta della nazionale italiana.

Lorenzo Insigne titolare nella gara d'esordio dell'Italia contro la Turchia, il capitano del Napoli indossa la maglia numero 10. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Spulciamo graduatorie più sommerse, tipo quella dei tiri verso la porta. Al comando c’è Cristiano Ronaldo, dietro Insigne, Immobile, Berardi. (CalcioNapoli24)

Dovremo fare molta attenzione alle qualità dei giocatori avversari su tutti Calhanoglu che è un giocatore che conosciamo bene e che può essere pericoloso anche dalla distanza o sui calci da fermo. I nostri difensori dovranno fare molta attenzione a Yilmaz, ma hanno l'esperienza giusta per tenerlo sotto controllo” (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo invece sembrava già scontata l'assenza di Verratti che è reduce da un infortunio con il PSG. Con lui anche l'atalantino Toloi e Castrovilli che sono nella giornata di ieri è arrivato nel ritiro azzurro per sostituire l'infortunato Lorenzo Pellegrini. (Sport Fanpage)

Spinazzola a sinistra, tridente Berardi-Immobile-Insigne

poche ore dal debutto dell'Europeo con la Turchia Mancini sembra orientato alla conferma della Nazionale protagonista della confortante prova con la Repubblica Ceca a Bologna: davanti a Donnarumma, ormai virtuale neoacquisto del Psg, la linea difensiva Florenzi-Bonucci-Chiellini-Spinazzola, il trio di centrocampo Barella-Jorginho-Locatelli e il tridente d'attacco Berardi-Immobile-Insigne. (la Repubblica)

Si parte da Roma, con l’obiettivo di provare a varcare lo stretto della Manica e arrivare fino a Londra. Le probabili formazioni di Turchia-Italia: tridente azzurro con Berardi-Immobile-Insigne. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sulle corsie esterne spazio a Florenzi sulla destra, e al romanista Spinazzola sulla corsia opposta. Deciso anche il tridente offensivo; Berardi a destra, Insigne a sinistra e Immobile al centro dell’attacco (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr