TJ PODCAST - Allegri indica la rotta: spirito di squadra e cura dei dettagli

Tutto Juve SPORT

Contro il Malmoe una vittoria varrebbe doppio: prima di tutto per cominciare bene (almeno) il girone di Champions e poi, soprattutto, per dare e darsi una scossa morale fondamentale per rimettersi in moto.

La sconfitta di Napoli è ormai alle spalle, ma ben presente nella testa di Allegri e dei giocatori della Juventus.

Intanto Allegri lascia a casa Chiesa e Bernardeschi, entrambi a scopo precauzionale. (Tutto Juve)

Su altri media

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato. Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe (Lazio News 24)

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre. (MondoNapoli)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" "Cosa penso di Maurizio Sarri? (AreaNapoli.it)

E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». (Metro)

Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". (Tutto Juve)