Fonseca: "Dzeko o Mayoral? Vedremo domani. Rinnovo? E' importante il presente"

Fonseca: Dzeko o Mayoral? Vedremo domani. Rinnovo? E' importante il presente
Siamo la Roma SPORT

Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce.

Penso che con questo lavoro non è importante il mese o il giorno, ma ritornare bene.

Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. Come sta Reynolds?

Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola?

Ho pensato un po’ a tutti, ma dovete aspettare domani per vedere. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

E’ molto importante per una squadra avere giovani pronti a crescere”. “Sto pensando un po’ a tutto in questo momento. (Marione.net)

E su Zaniolo… (Di sabato 20 febbraio 2021) "A Braga mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. Benevento-Roma, Fonseca: “Spinazzola centrale? (Zazoom Blog)

La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. Foto: Twitter Roma Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (alfredopedulla.com)

Roma: lesione per Ibanez | Calcio Style - Notizie e news calcio

"Sì mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, questo spirito del gruppo, giocatori che hanno fatto altre posizioni, con sacrificio. Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)

Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. (CalcioToday.it)

Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga. A questi si sono aggiunti Cristate ed Ibanez, usciti malconci dalla gara di Europa League contro il Braga. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr