Due settimane per vendere la Salernitana, pena l'esclusione

Città della Spezia SPORT

Certi di una sicura comprensione la proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana"

L'US Salernitana dovrà avere un nuovo proprietario che non sia Claudio Lotito per potersi iscrivere alla serie A 21/22.

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri media

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti (tuttosalernitana.com)

In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi. Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. (tuttosalernitana.com)

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. L'incontro in presenza è slittato in extremis. (Ottopagine)

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana. Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr