Rassegna Stampa del 23 Novembre: il giorno di Zangrillo. Spuntano Schindzielorz e Milito

Buon Calcio a Tutti SPORT

Si legge poi di vitamina Zangrillo, nuovo presidente non arrivato per fare la “figurina”.

Su Preziosi: “Come nuovo presidente non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli.

La squadra oggi è in zona retrocessione, ma il nuovo presidente “fa già sognare i tifosi rossoblu” e scalda i loro cuori

Lo sguardo è ampio: prima il Genoa, poi Genova.

Si legge poi di Milito, che si è detto a disposizione e lo ha fatto “a cuore libero”. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice Non sono per nulla preoccupato per quanto visto ieri e che potrò vedere nel prossimo futuro, perché di fronte abbiamo qualcosa di veramente importante". (TUTTO mercato WEB)

Non ho paura, può nascere qualcosa di veramente interessante e credo che il fatto di essere nato in questa terra possa aiutarmi. Sento con una certa frequenza Diego Milito, è una persona straordinaria che mi ha detto di essere a disposizione. (Udinese Blog)

Interverremo» Zangrillo ha aggiunto anche una battuta sulla squadra: «Mercato? (Pianetagenoa1893.net)

Berlusconi? Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. (Monza-News)

Domenica sera la truppa rossoblu è stata battuta 2-0 dalla Roma al "Ferraris" e ha visto la classifica complicarsi. Lo sa benissimo Alberto Zangrillo, uomo di scienza, direttore dell’ospedale San Raffaele di Milano e da una settimana presidente del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Matteo Pifferi. Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)