Diritti TV Serie A, Mediapro presenta la fideiussione da 400 milioni, niente risoluzione

Everyeye Tech SPORT

La questione diritti tv della Serie A 2018-2021 con il passare delle ore si fa sempre più ingarbugliata. La Lega Serie A, dopo la riunione di ieri pomeriggio, si è nuovamente riunita oggi, votando ancora una volta contro la risoluzione del contratto con Mediapro. I voti a favore sono stati dieci… (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

(ANSA) - TORINO, 23 MAG - "Presumo che lunedì ci possa essere la possibilità o di ribadire la fiducia nei confronti delle nuove proposte di garanzia da parte di Mediapro o di intraprendere un'azione che voi ben conoscete", ovvero la risoluzione del contratto. (Milan News)

Garanzie Mediapro, dopo che i club hanno respinto la proposta di risoluzione del contratto, l'intermediario spagnolo sta valutando un nuovo versamento (Calcio e Finanza)

(ANSA) - MILANO, 23 MAG - "Le difformità sono di natura, quantità e importanza tali da rimuovere qualsivoglia dubbio rispetto alla piena legittimità della risoluzione del contratto" con Mediapro. (Firenze Viola)

Non è bastata una lunga assemblea divisa in due giornate per decidere il futuro dei diritti tv per la serie A di calcio del prossimo triennio: i club non (DDay.it - Digital Day)

vendita individuale diritti tv serie a, Il caos per i diritti tv della Serie A prosegue: alcuni club valutano così l'ipotesi vendita individuale. (Calcio e Finanza)