BMW M3 Touring: la casa bavarese accontenta le richieste, e porta su strada il bolide station wagon

BMW M3 Touring: la casa bavarese accontenta le richieste, e porta su strada il bolide station wagon
Motori News SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada.

Vediamo le caratteristiche della nuova BMW. Vediamo subito le dimensioni della nuova M3 Touring, la sua lunghezza è di 4,7 metri, con una larghezza di 1,9 metri.

La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura

Il design esterno della vettura, presenta sempre il doppio rene XL, che non è che vada proprio a genio, ai suoi acquirenti. (Motori News)

Su altri media

ouring, ka giardinetta più veloce nell’Inferno Verde. Per far capire di che pasta è fatta BMW ha portato M3 Touring al Nurburgring Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0. (QN Motori)

La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon. Le sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e lo sterzo M Servotronic con rapporto variabile sono di serie sulla BMW M3 Touring. (FormulaPassion.it)

La M3 Touring Safety Car MotoGP è stata personalizzata adottando le luci di segnalazione per l'attività in pista e una livrea che riprende i colori del reparto M e i loghi per le celebrazioni dei 50 anni di attività. (Quattroruote)

BMW M3 Touring: immagini, interni, motore, uscita - Quattroruote.it

Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". Gli ordini per la nuova M3 Touring partiranno da settembre, prima del lancio che inizierà con l'inizio della produzione, previsto per novembre. (Adnkronos)

ouring ouring. ouring: motore sei cilindri M TwinPower Turbo. Prende in prestito il propulsore presente sulle M3 ed M4 Competition, si tratta di un sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 510 cavalli a 6.250 giri al minuto per una coppia massima di 650 Nm disponibile tra i 2.750 e i 5.500 giri al minuto. (Money.it)

In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. Per questo motivo, le dimensioni sono diverse da quelle della Serie 3 Touring "normale" e la vettura risulta lunga 4,79 metri (+85 mm) e larga 1,9 metri (+76 mm). (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr