Rigorista Lazio, chi senza Zaccagni e Castellanos: nuove gerarchie contro il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rigorista Lazio – Occhio al fattore rigorista in casa Lazio. La formazione biancoceleste dovrà fare a meno di Zaccagni e Castellanos nella sfida contro il Como, entrambi out per squalifica. Cambieranno dunque le gerarchie dal dischetto. Da attenzionare innanzitutto la probabile formazione di Baroni in Lazio-Como, con Dele-Bashiru confermatissimo a centrocampo e una chance dal 1′ per Tchaouna. Per il ruolo di rigorista, invece, l’indiziato numero uno sembra essere un altro giocatore. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Roma. Dall’altra parte, la formazione di Cesc Fabregas non è scesa in campo la scorsa settimana per via dell’impegno del Milan in Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)
Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... (La Lazio Siamo Noi)
Il 10 gennaio alle ore 20:45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una sfida di Serie A tra la Lazio e il Como, un match che promette emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. Se non potete essere presente sugli spalti, non preoccupatevi: l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per molte delle partite più avvincenti del campionato. (Tom's Hardware Italia)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)
I biancocelesti ospitano allo Stadio Olimpico il Como di Cesc Fabregas. Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Hummels professore (8), Pellegrini da favola (8), Rovella il peggiore (4) I lariani sono alla ricerca di conferme dopo una buona prima parte di stagione e arrivano nella Capitale per continuare a stupire e tenere lontana la zona retrocessione. (Il Messaggero)