Azimut: cedola porta i prezzi al test della SMA 50. Ecco come operare nel dividend day

Money.it ECONOMIA

La quotata a Piazza Affari è in evidenza tra gli investitori a seguito dello stacco del dividendo. La struttura tecnica del titolo favorisce strategie long da un supporto dinamico. Ecco i livelli da monitorare secondo l’analisi tecnica (Money.it)

Su altre fonti

A migliorare il... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - In recupero stamattina le Borse europee dopo il calo della vigilia, innescato dal comparto tecnologico dopo il bando su Huawei. (QuiFinanza)

Le cedole totali ammontano a Ore 11.40. (FinanzaLive)

Piazza affari prosegue in ribasso, anche al netto dell'impatto dello stacco cedole che pesa per circa il 2,1% sull'indice. In tutta Europa penalizzati i titoli delle società high tech sulla scia dei timori legati alle forniture per i telefonini Huawei (Yahoo Finanza)

Avvio cauto per Piazza affari ed i principali listini europei, mentre sulla guerra commerciale USA-Cina non si vedono sviluppi positivi ed a piazza affari si assiste allo stacco della cedola di molti titoli importanti del Ftse Mib (e non solo), con un impatto negativo stimato di circa 2 punti percentuali... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Proseguono in positivo le principali borse di Eurolandia a braccetto con Milano, che evidenzia un buion recupero sulla scia dei segnali confortanti che giungono dagli USA. (Il Messaggero)