possibile esordio tra i blues

possibile esordio tra i blues
HamelinProg SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Le scelte per Spalletti sono quindi quasi obbligatorie, ma l’ex Inter potrebbe fare un cambio di formazione.

Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona Napoli, le due squadre si affronteranno per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia.

Infatti, stasera Axel Tuanzebe potrebbe trovare l’esordio nel primo minuto: l’ex Inghilterra United batte Juan Jesus (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sta finendo l’ emergenza in casa Napoli e Spalletti rivede un po’ di luce in fondo al tunnel: dalla prossima gara ritroverà la “panchina lunga”. Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli (casanapoli.net)

Un ultimo caso di positività alla Fiorentina, nel gruppo squadra, non comunicato il nome Sul Napoli, così Italiano: “È una squadra che gioca bene, una delle più forti del campionato. (Per Sempre Napoli)

Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. (il mio napoli)

Sky- Coppa Italia, un solo cambio per Spalletti rispetto alla gara con la Samp

Spalletti, per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, prepara un solo cambio rispetto a domenica: c’è Politano nell’ undici iniziale. Come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, dovrebbe esserci un solo cambio con l’ inserimento di Politano al posto dell’ infortunato Insigne a comporre il tridente sulla trequarti dietro il confermato Petagna. (casanapoli.net)

Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. (MondoNapoli)

Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato. In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr