possibile esordio tra i blues

HamelinProg SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Le scelte per Spalletti sono quindi quasi obbligatorie, ma l’ex Inter potrebbe fare un cambio di formazione.

Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona Napoli, le due squadre si affronteranno per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia.

Infatti, stasera Axel Tuanzebe potrebbe trovare l’esordio nel primo minuto: l’ex Inghilterra United batte Juan Jesus (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore, nonostante il pressing della Fiorentina, avrebbe già declinato l’offerta per approdare al Franchi: forse il match di Coppa Italia potrebbe schiarirgli ancor più le idee Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti. (Napoli Calcio Live)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul problema realizzativo del Napoli. Un incremento pazzesco, dentro un andamento lento, anche un po’ contorto della compagnia del gol. (MondoNapoli)

Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. (il mio napoli)

Napoli, la probabile formazione in vista della gara contro la Fiorentina: c'è Petagna. L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. (Napoli Magazine)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbero solo cinquemila gli spettatori previsti in uno “scenario da lockdown”. (MondoNapoli)

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (Tutto Napoli)