Vettel, il terzo posto era il massimo

Brescia Oggi SPORT

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Ovviamente non siamo contenti, potevamo far meglio, ma il terzo posto era il massimo che oggi potevamo fare". Sebastian Vettel non cerca scuse per la seconda fila conquistata dalle Ferrari dietro alle Mercedes andate più forte ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Giulio ScacciaF1 Sport Ferrari in affanno ma all’ultimo istante centra la seconda fila. (f1sport.it)

Seconda fila tutta Ferrari, terzo posto per Raikkonen ... Formula Uno. (SuperNews)

In ... A conquistare la pole position è stato Lewis Hamilton che all'ultimo giro ha avuto la meglio sul compagno di scuderia Valtteri Bottas. (Ticino News)

Ferrari subito dietro: Raikkonen terzo davanti a Vettel. @Getty Images; Hamilton @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images ... (Sportal)

C'è poco da fare: ci può essere ... Con poco tempo a disposizione, Lewis riprende di forza una pole che Valtteri stava già accarezzando. (StadioSport.it)

Vettel decide di cambiare il motore,ma non è penalizzato perché usa quello di inizio stagione. 24 giugno 2017 16.22 In Azerbaijan prima fila Mercedes con Hamilton e Bottas davanti alle Ferrari di Raikkonen e Vettel. (Rai News)