"Episodi pesanti e sempre più frequenti". L'Atalanta spreca, ma non mancano le polemiche

TUTTO mercato WEB SPORT

Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica", ha chiosato il tecnico nerazzurro.

Un argomento delicato, evidenziato da Gasperini ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti.

Inoltre gli orobici dovranno affrontare lo scontro diretto coi rossoneri all'ultima giornata.

L'Atalanta spreca, ma non mancano le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. La morale è che non si può e non si deve concedere alcun vantaggio agli avversari (BergamoNews.it)

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. (Tutto Juve)

L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. Quale boato avrebbe riempito l'abbraccio della squadra dopo i gol di Matteo Darmian contro Cagliari e Hellas Verona? (Rai Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. (Lazio News 24)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers (Calcio News 24)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)