Tacchinardi: «Il piazzamento cambia tutto. Juve, devi fare così»

Juventus News 24 SPORT

E’ una gara molto delicata, ma alla fine Allegri avrà le sue risposte.

Si rischia di prendere subito un avversario tosto.

DICHIARAZIONI – «E’ una partita fondamentale stasera, arrivare primi o secondi cambia tantissimo nel sorteggio degli ottavi.

Servirà una squadra molto raccolta in difesa e precisa in attacco»

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha commentato le parole di Allegri nel pre della gara con il Chelsea (Juventus News 24)

Su altre fonti

Oggi, l'ex numero 10 bianconero, che si trova ancora nella capitale inglese, si è recato sul campo d'allenamento del Tottenham per fare visita all'ex compagno di squadra e allenatore Antonio Conte (ilBianconero)

Antonio Conte ha parlato nel pre-partita di Mura-Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Conference league. Calciatori che si stanno impegnando, la partita non è semplice, per questo motivo la concentrazione sarà al massimo“ (Calcio In Pillole)

Qui ha incontrato il suo amico e vecchio compagno di squadra, Antonio Conte, oltre all'ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, oggi agli Spurs. DEL PIERO-CONTE, INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO DEGLI SPURS (Sky Sport)

Quindi penso che siano state le sue migliori di allenamento“ Secondo quanto riportato da TMW, il terzino sinistro spagnolo del Tottenham Sergio Reguilon si sarebbe lamentato nei giorni scorsi del nuovo allenatore degli Spurs Antonio Conte, definendo le prime settimane di allenamento col nuovo tecnic come “Le peggiori della sua vita“. (Calcio In Pillole)

Conte ha chiarito che farà dei cambiamenti durante questo fitto calendario – da NS Mura, sono 12 partite in 36 giorni fino al Watford il giorno di Capodanno – e ha confermato che Ryan Sessegnon, tornato dall’infortunio contro il Leeds, partirà dal primo minuto Il difensore centrale del Tottenham, Cristian Romero – acquistato questa estate dall’Atalanta – non farà parte della squadra che giocherà contro il NS Mura in Conference League. (Calcio In Pillole)

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (Calciomercato.com)