L'equivoco Ronaldo, l'assenza di un Dzeko e un centrocampo non all'altezza: ad oggi la Juve non è la squadra da battere

L'equivoco Ronaldo, l'assenza di un Dzeko e un centrocampo non all'altezza: ad oggi la Juve non è la squadra da battere
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Detto di Bernardeschi che, con Allegri, ha già fatto la mezzala, un altro che potrebbe cambiare ruolo è proprio Kulusevski.

L’uruguaiano non ha mai fatto il salto di qualità e l’ultimo anno è stato uno strazio.

Vero, come è vero che la Juventus, nonostante i suoi gol, non ha vinto lo scudetto per la prima volta dopo nove anni consecutivi e il Portogallo è stato eliminato agli ottavi.

Intendo una diversa collocazione tattica di calciatori che hanno già una loro precisa connotazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Tuttosport la Juve non avrebbe voluto inserire il ragazzo nell’operazione, ma in questo momento il suo “sacrificio” è necessario per colmare le distanze col Sassuolo. I bianconeri pensano alla recompra per il giovane difensore romeno che potrebbe finire al Sassuolo. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Così il Barcellona potrebbe proporlo ai bianconeri, nell’ambito di uno scambio stellare che vedrebbe spostarsi due attaccanti di assoluto valore Juventus, scambio Griezmann-Dybala: Allegri non ci sta. (SerieANews)

Allegri e la questione centrocampo, con tanti giocatori da valutare.Come scrive la Gazzetta: "​In questi giorni ha cominciato a lavorare con McKennie, ma anche con due elementi dell’Under 23 che potrebbero lottare per un posto in rosa. (ilBianconero)

Juve, amichevole contro il Cesena sabato 24 luglio

Un colpo a centrocampo. A centrocampo è dove la Juventus sembra intenzionata a fare almeno un colpo importante (pur cercando di rateizzare il pagamento). Per i bianconeri, ancora una volta, si parlerà di mercato delle “occasioni”, sia in entrata che in uscita. (L'Ultimo Uomo)

Il giorno seguente, invece, sarà la volta della Juventus Women che giocherà a Vinovo, alle 18.30, contro le maltesi del Birkirkara. Tutto pronto per il primo impegno in amichevole della Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr