Simeone torna a Roma 'Lazio forte, sarà da pelle d'oca'
Il tecnico dell'Atletico Madrid: "All'Olimpico per fare una grande partita" ROMA (ITALPRESS) - L'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone arriva a Roma per dimostrare la sua forza e per ribadire di essere la squadra da battere in un girone di Champions League che si annuncia più equilibrato che mai. "Ora andiamo a giocare la Champions. Lazio e Atletico non hanno iniziato bene la stagione, ma conta come finisce non come inizia. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida con i biancocelesti, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio e ha analizzato i punti di forza della squadra di Sarri. Con lui anche Morata. (Diretta)
In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)
L'Atletico Madrid vuole fare meglio dello scorso anno, quando chiuse al quarto posto il suo girone di Champions e venne eliminato dalle coppe già in autunno. La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)
La gara inaugurale si disputerà questa sera, martedì 19 settembre, alle 20.45 all’Olimpico di Roma. Secondo i bookmakers, sono gli spagnoli ad essere i favoriti del match con una quota media di 2.51 contro quella di 2.91 riservata ai padroni di casa, con punte di 3. (OA Sport)
COMUNICATO- Ecco il report della seduta odierna. Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l’S.S. Lazio Training Center a partire dalle ore 17:00. Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia dell’Atletico: il report sulla seduta pomeridiana (Lazio News 24)
– È la vigilia della Champions League, il giorno prima di un ritorno atteso da ben due stagioni. Per presentare la sfida dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri che si è reso disponibile alle domande dei cronisti. (Quotidiano Sportivo)