Osimhen, il Galatasaray non molla: "Vogliamo tenerlo". La posizione del Napoli e l'interesse della Juventus

Osimhen, il Galatasaray non molla: Vogliamo tenerlo. La posizione del Napoli e l'interesse della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Ibrahim Hatipoglu, vice-presidente del Galatasaray, parla del futuro di Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli e in prestito al club turco: "Ha detto che il nostro club rimarrà per sempre nel suo cuore - riporta Sportmediaset -. Ma ciò non vuol dire che se ne andrà. Vogliamo tenerlo con noi". Le parole del dirigente del Galatasaray arrivano come commento e replica a quelle pronunciate da Osimhen un paio di giorni fa: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. (CalcioMercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Victor Osimhen resta un tema caldissimo sul mercato internazionale. A fare chiarezza... L'articolo Osimhen, il Galatasaray fa sul serio: «Può pagare la clausola, aspetta solo il sì di Victor» proviene da (Napolipiu.com)

Ora, stando a quanto riporta il giornalista turco Mehmet Ozcan, si sarebbe fatto avanti di nuovo un club saudita. L'Al-Hilal ha preso contatti con l'agente Georgi Gardi, già intermediario di Osimhen nel trasferimento al Galatasaray (CalcioNapoli24)

L’interesse dei Red Devils per Osimhen (Europa Calcio)

Napoli, il Galatasaray su Osimhen: "Vogliamo tenerlo con noi"

"Ha detto che il nostro club rimarrà per sempre nel suo cuore. Così il vice-presidente del Galatasaray, İbrahim Hatipoğlu, in merito al futuro di Victor Osimhen. (Sportmediaset)

Sul suo futuro però, il giocatore di proprietà del Napoli è sempre rimasto vago lasciando aperta ogni possibilità. Le parole del vicepresidente del Galatasaray sul futuro di Victor Osimhen. (Gianluca Di Marzio)

Dopo essere stato il tormentone della scorsa estate, Victor Osimhen è pronto a tornare da protagonista sulla scena del calciomercato: l'attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione, è destinato a rientrare a Napoli solo momentaneamente visto che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il rapporto col club azzurro sarebbe ormai compromesso. (Calcio Napoli 1926)