Alfa Romeo Tonale, debutto confermato per inizio febbraio

Tonale è stato presentato in forma concept nel marzo 2019, suggerendo in anteprima il primo modello elettrificato dell’Alfa Romeo.

Si vocifera in rete una finestra compresa tra 30mila euro, variante entry level, fino a 60mila euro per la più prestazionale Quadrifoglio

Alfa Romeo ha confermato che l’attesissimo C-SUV Tonale debutterà l’8 febbraio alle 15:00 CET, in occasione dell’evento digitale soprannominato “La Metamorfosi” ovviamente in riferimento all’imminente trasformazione della gamma della casa automobilistica italiana da endotermica a solo elettrica entro il 2027. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la nuova Alfa Romeo Duetto, quindi, ci sarà ancora da aspettare. Inoltre, la nuova Alfa Romeo Duetto dovrebbe arrivare non prima del 2028 (Autoappassionati.it)

Che ‘‘La Metamorfosi’’ abbia inizio.https://t.co/OrbX4ccnvk #AlfaRomeo pic.twitter.com/KA4mFR2KtE — Alfa Romeo Italia (@AlfaRomeoIT) January 28, 2022. Tornando al nuovo teaser, Alfa Romeo continua a volersi concentrare sugli interni del nuovo SUV. (HDmotori)

Tutto quello che sappiamo sul nuovo Alfa Romeo Tonale. Come sarà il nuovo Tonale? Il nuovo Alfa Romeo Tonale si prepara così al suo debutto ufficiale, a distanza di quasi tre anni dalla presentazione del Tonale Concept, avvenuta al Salone di Ginevra 2019. (AlfaVirtualClub)

Il prezzo di partenza sembra sia di circa 28mila euro, per la versione di ingresso da 130cv circa, per raggiungere i 60mila Euro per la versione top gamma da 240CV. (autopromonews.it)

Vedremo anche versioni di carrozzeria particolari della nuova Alfa Romeo Tonale? Inseriamo di seguito il link al profilo dell’artista che ci ha concesso le immagini:. PROFILO BEHANCE DELL’ARTISTA AKSYONOV NIKITA. (Il Giornale Digitale)

La presentazione di Alfa Romeo Tonale 2022 arriverà tra poco più di due settimane, martedì 8 febbraio alle ore 15 italiane. Pronti alla presentazione di Alfa Romeo Tonale? (Autoappassionati.it)