PRIMA PAGINA MATTINO - Bezos a Napoli, vuole andare nello spazio dalla Campania

AreaNapoli.it ECONOMIA

La partita è "appesa all'ultimo tampone": ad oggi, infatti, non c'è ancora la certezza che la gara si giocherà.

Spazio in prima pagina anche alla partita tra Napoli e Salernitana, in programma domenica alle ore 15.

Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 22 gennaio 2022, spazio anche alla sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Salernitana di Stefano Colantuono, in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. A Napoli continuano ad impazzare le voci - che al momento non trovano conferme - sul possibile acquisto del club calcistico partenopeo di Aurelio De Laurentiis da parte di Jeff Bezos, magnate e proprietario di Amazon. (AreaNapoli.it)

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Il cronista ha innanzitutto parlato del proprietario di Amazon: "Spero sbagliarmi ma sono scettico sulle voci di Bezos come nuovo proprietario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. Bobo Vieri durante a Bobo tv consiglia al Milan e alla Juventus l’acquisto di Dries Mertens, il fantasista è in scadenza con il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra. «Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». (Internapoli)

Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. Paolo Del Genio, giornalista, ha fatto un focus su Dries Mertens con una citazione anche a Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE: Attratto dalla serie A, il Napoli tenta il colpo inaspettato. Jeff Bezos Napoli, qual è la verità? Anche se il tam tam social in realtà non intende arrestarsi (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr