Coinbase, come sta andando il listing: prezzo e valutazione

Wall Street Italia ECONOMIA

Comprare Coinbase: esposizione indiretta al Bitcoin. Per gli investitori comprare il titolo Coinbase, i cui profitti sono strettamente collegati all’andamento delle criptovalute per stessa ammissione della società, equivarrebbe a un’esposizione indiretta nei confronti di Bitcoin e simili

Dopo l’avvio delle contrattazioni di Coinbase il prezzo del Bitcoin ha virato in negativo a 63.520 dollari (-1,3%). (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ethereum: previsioni, prezzo medio e il prezzo reale. Ascolta qui download. Secondo i dati di GlassNode, Ethereum potrebbe arrivare a valere 5000 dollari; ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo o può prevedere il futuro, quindi ogni previsione va presa con le pinze. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Pertanto sia l’anno scorso che quest’anno le performance del prezzo di Ethereum sono state migliori rispetto a quelle di Bitcoin. (Cryptonomist)

Ethereum: secondo una previsione potrebbe arrivare a $5000

Non un movimento casuale: le due realtà potranno alimentarsi a vicenda proprio perché Coinbase potrà generare un ciclo virtuoso tra i capitali “reali” e quelli “digitali” del mondo Crypto. Secondo gli entusiasti, invece, Coinbase rappresenta l’incarnazione delle criptovalute nel mondo della valuta reale: è in Coinbase che il verbo si fa carne e l’hype si fa valore. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr