Tutto in famiglia

FormulaPassion.it SPORT

Famiglia va tra virgolette perché in questo caso non c’è un legame di sangue ma di soldi.

Non lo farei nemmeno se il mio piccolo di due anni inizia a correre“, ha detto Jos Verstappen a De Telegraaf, riferendosi al fratellastro di Max, Jason

Non vedere il talento di Max Verstappen era impossibile, a prescindere dal fatto che abbia il papà con un passato nel Circus.

Diverso il discorso se si allarga il discorso ad altri componenti della “famiglia” Verstappen. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership. (FormulaPassion.it)

Abbiamo una macchina che può vincere il titolo se faremo delle scelte intelligenti, se lavoreremo bene e opereremo bene. Muoversi in equilibrio tra sviluppo delle monoposto scese in pista in Bahrain e la ricerca destinata alle 2022, non è cosa semplice. (Autosprint.it)

Bottas ottiene ciò che la Mercedes si aspetta da lui e in più non causa problemi alla squadra” “Corro contro il pilota più forte della storia, almeno secondo i numeri. (FormulaPassion.it)

“Oggi vediamo Red Bull chiaramente davanti e Mercedes non molto lontana, appena alle spalle. Gli avversari del team Mercedes non sono particolarmente convinti che la squadra dominante degli ultimi anni sia in difficoltà al punto da non poter recuperare il ritmo schiacciante a cui ci ha abituati. (Virgilio Sport)

In Bahrain non c’era un punto del tracciato in cui fossimo più veloci della Red Bull, la quale invece era imprendibile specialmente alla Curva-9 e alla Curva-10″. Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario”, ha aggiunto Shovlin (FormulaPassion.it)

Una volta riuscito a dimostrare che potevo essere me stesso pur avendo un approccio combattivo, ho guadagnato quel rispetto che cercavo“, ha raccontato Ricciardo La Red Bull non vince una gara con un pilota diverso da Max Verstappen dai tempi in cui con loro correva un certo Daniel Ricciardo. (FormulaPassion.it)