Tutto in famiglia

Tutto in famiglia
FormulaPassion.it SPORT

Famiglia va tra virgolette perché in questo caso non c’è un legame di sangue ma di soldi.

Non lo farei nemmeno se il mio piccolo di due anni inizia a correre“, ha detto Jos Verstappen a De Telegraaf, riferendosi al fratellastro di Max, Jason

Non vedere il talento di Max Verstappen era impossibile, a prescindere dal fatto che abbia il papà con un passato nel Circus.

Diverso il discorso se si allarga il discorso ad altri componenti della “famiglia” Verstappen. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo contributo “extra-Hamilton” al dominio del Regno Unito in questa classifica è arrivato da Jenson Button (Interlagos 2012) È stata anche il successo numero 300 per il Regno Unito in Formula 1, come ribadisce il tweet del team di Brackley. (FormulaPassion.it)

In Bahrain ha fatto un capolavoro tattico, ed è stata una gara molto difficile per Max“, ha detto l’austriaco a Formel1.de. Se Max avesse chiuso la gara – per esempio – con un vantaggio di 5,8 secondi, sarebbe stato penalizzato di dieci secondi (FormulaPassion.it)

In passato potevamo contare sulla velocità in rettilineo o in curva, o l’agilità nei cambi di direzione. “Non abbiamo punti di forza rispetto alla Red Bull. (Corriere dello Sport.it)

Formula scacchi

L'attuale situazione, con il mondo alle prese con la pandemia e gli incassi che si riducono vertiginosamente, mettono anche il mondo della Formula 1 nella condizione di dover risparmiare rispetto alle scorse stagioni, quando gli introiti erano di ben altro tipo. (Corriere dello Sport.it)

Le indiscrezioni che sono state diffuse fanno pensare a un massimo do 30 milioni di dollari da utilizzare per gli ingaggi di entrambi i piloti La Federazione Internazionale e Liberty Media starebbero pensando di introdurre un limite agli stipendi dei piloti di Formula 1. (AutoMotoriNews)

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr