Paolo Maldini entra nell'organico rossonero?

CalcioPro.com SPORT

Paolo Maldini ha legato tutta la sua storia di giocatore alla squadra rossonera. Ha esordito a 16 anni in serie A con il Milan per lasciarlo soltanto tantissimi anni dopo. A trentadue anni dal suo esordio ritorna al Milan ma lo fa con un altro ruolo ... (CalcioPro.com)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - «Gestione diretta dell'area tecnica e chiarezza sul ruolo». In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex capitano rossonero spiega di avere ... (Corriere Adriatico)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

La bandiera rossonera nicchia Continua a leggere... (Calcio World)

Il “no” ricevuto da ... (SuperNews)

Paolo Maldini, storica bandiera del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della proposta che il nuovo dirigente rossonero Fassone gli ha presentato nella giornata di ieri: "Rispetto molto Fassone, ci siamo visti quattro volte in un mese. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce l'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Paolo Maldini al Milan -nelle vesti di dirigente- si fa sempre più difficile. (Stop and Goal)