Il Napoli prende Lukaku dal Chelsea: il commento di Criscitiello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. Ne ha parlato il giornalista Michele Criscitiello nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia: "Il Napoli ha preso Lukaku e la fisionomia della squadra cambia radicalmente con l'innesto del potente centravanti". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)
Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)
Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte (LAPRESSE)
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)