Gazzetta - Muro contro muro

Gazzetta - Muro contro muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla della sfida di mercoledì e delle difese. Mercoledì si sfidano i migliori pacchetti arretrati dei cinque tornei top. E Motta in A è già da record. Con Massimiliano Allegri nel 2014-15, l’imbattibilità della Signora si fermò alla quinta di A con 2 reti incassate in casa con la Roma. Thiago Motta ha preso il timone da poco più di 2 mesi eppure ha già un record: mai la Juventus era riuscita a tenere la porta inviolata per i primi 540 minuti del campionato (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Come riporta Gazzetta, finora l’unico sempre presente dei due centrali è stato Bremer, 7 su 7 da titolare per 630 minuti giocati, iil più impiegato dall’allenatore bianconero. Per Lipsia il ballottaggio è tra Kalulu e Gatti, con il francese che potrebbe scivolare a destra, come nel secondo tempo di Genova. (Tutto Juve)

Thiago Motta però stando a quanto riferisce Tuttosport sta lavorando su tre elementi verso la gara. Lipsia mercoledì sera alle 21. (ilBianconero)

Basti pensare che al secondo posto nella classifica dei pluripresenti figura lo svedese Emil Forsberg (dallo scorso gennaio ceduto alla società satellite dei New York Red Bulls) a quota 325. A soli trent’anni d’età, compiuti a giugno, è già la leggenda della RB Lipsia . (Tuttosport)

Lipsia, contromisura Motta: in Champions una Juve da piano B

La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. Francisco Conceiçao ha superato anche l'infortunio ed alla sesta giornata di campionato si è finalmente sbloccato. (SpazioJ)

Conceicao Juve avanti INSIEME? La VERITÀ sulla clausola rescissoria e il PIANO di Giuntoli per l’estate 2025 La storia tra... (Juventus News 24)

E così dopo il rumoroso tre a zero rifilato nel silenzio di Marassi al Genoa, i bianconeri hanno già la testa rivolta a Lipsia , dove atterreranno domani per la seconda sfida di Champions League di mercoledì, alle 21. (Tuttosport)