Live – Non è la D’Urso, Massimiliano Morra duro contro Rosalinda Cannavò: “La sua è strategia”

Live – Non è la D’Urso, Massimiliano Morra duro contro Rosalinda Cannavò: “La sua è strategia”
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea.

Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole.

E proprio come quest’ultima, anche Morra che ieri, ospite a Live – Non è la D’Urso, non ha esitato a esternare il proprio pensiero:. Io mi accodo esattamente a Dayane.

L’ex gieffino, che conosce bene l’attrice, prende le parti di Dayane Mello e non risparmia aspre critiche alla Cannavò. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

A Pomeriggio Cinque nutre dei dubbi sull'amore trae la sua ex collegaDi Caprio sostiene che l'attrice si fingerebbe innamorata di Zenga per strategia: "Spero che dopo tutte queste storie finte questa sia vera anche se non ci credo. (Mediaset Play)

Lei è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima… poi guarda caso a 15 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, perde la testa per Andrea Zenga A Live – Non è la d’Urso non è potuto mancare il talk dedicato ai tradimenti che ha interessato anche Rosalinda Cannavò, prima Adua Del Vesco. (Trendit)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò. (ComingSoon.it)

Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra rompe il silenzio: colpo di scena

Massimiliano Morra non crede a nulla di ciò che vede: l'avvicinamento di Rosalinda a Zenga è soltanto una strategia: "Lei è entrata dicendosi innamoratissima del suo fidanzato. A pensarla così è anche Massimiliano Morra che, ospite a Live non è la d'Uso, ha chiarito da che parte sta nell'ormai insanabile duello tra Rosalinda e Dayane Mello. (Tv Fanpage)

Massimiliano Morra a Live: “Sto con Dayane”. Dopo aver visto Maria Teresa Ruta affrontare le cinque sfere a Live Non è la D’Urso i telespettatori hanno avuto modo di apprendere cosa pensa Massimiliano Morra, ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip dell’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. (Lanostratv)

Entrato nella casa ha rincontrato Rosalinda Cannavò, che prima si faceva chiamare Adua Del Vesco, con cui aveva avuto una storia d’amore. Ospite a Live Non è la D’Urso, la concorrente è stata accusata di strategia dal suo ex amico. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr