Indice di volatilità tocca picco in scia a timori Evergrande

Benzinga Italia ECONOMIA

Movimento dei prezzi. Mercoledì mattina le azioni di Ambarella erano in rialzo del 5,47% a 157,01 dollari

La tesi su Ambarella. Il divieto imposto su HiSilicon e la crescente adozione della computer vision (CV) nell’ambito della sicurezza potrebbero costituire un fattore chiave per la crescita di Ambarella, ha affermato Vinh nella sua nota.

Cosa dicono gli analisti su Ambarella. L’analista John Vinh ha alzato il rating delle azioni Ambarella da Sector Weight a Overweight, con un target price di 185 dollari. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri media

L'istituto centrale aveva effettuato iniezioni a breve per 100 miliardi di yuan sia venerdì sia sabato. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2021 - 13:22. Contenuto esterno. . . Altri sviluppi Altri sviluppi La Svizzera sempre capolista in materia di innovazione Questo contenuto è stato pubblicato il 20 set 2021 Da ormai dieci anni, la Confederazione è il Paese più innovativo al mondo, stando alla graduatoria pubblicata dall'OMPI (tvsvizzera.it)

Intanto i riflettori sono puntati sulla Fed, che stasera dovrebbe annunciare l’avvio delle discussioni sul tapering rimandando però i dettagli sulle tempistiche alla riunione di novembre. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund rimane in area 100 punti base, con il rendimento del decennale italiano allo 0,69% (Il Cittadino on line)

Cambio di passo nel primo semestre 2021 per la moda donna rispetto al 2020. Le vendite estere di moda donna, secondo i dati elaborati dal Centro Studi di Confindustria Moda per Smi, ammontano, pertanto, a 4,3 miliardi circa nel primo semestre del 2021. (Radio 24)

Dopo Evergrande, cambierà l’atteggiamento anche del settore bancario che si mostrerà molto più cauto nel concedere credito, non solo per il settore immobiliare ma in generale Quindi prima o poi qualcosa doveva succedere. (Finanza.com)

Nel 2020, però, il governo di Xi Jinping ha deciso di adottare politiche più restrittive nei confronti del settore immobiliare, diramando dei criteri di prudenza finanziaria e stabilendo tre “linee rosse” per regolamentare l’accesso a nuovo credito sulla base dell’indebitamento complessivo e della solvibilità a breve termine (Radio Onda d'Urto)

La Pboc aveva effettuato iniezioni a breve per 100 miliardi di yuan sia venerdì sia sabato. Il Dax di Francoforte a 15.498,85 punti sale dello 0,98% mentre il Cac 40 di Parigi dell'1,29% a 6.637,00 punti. (la Repubblica)