Errori e gare opache: serve un leader

Corriere della Sera SPORT

Lauda duro: «È in crisi». Il tedesco soffre, come e più della Ferrari, la crescita Red Bull Ma dall'erede di Schumacher ci si aspetterebbe che si mettesse la squadra sulle spalle. di Arianna Ravelli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. (Vesuviolive.it)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Gara pazza in Malesia con le Red Bull che approfittano dei problemi delle due Mercedes. (Sport Mediaset)

Sorrisi e parole sfrontate firmate Lewis Hamilton che domina le qualifiche del Gran Premio della Malesia mettendosi alle spalle anche il compagno-rivale e leader della classifica Nico ... (Il Gazzettino)

Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo vince il GP della Malesia precedendo il compagno di squadra Max Verstappen. E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. (f1sport.it)

Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. Pronti via, Vettel è costretto al ritiro. (Quotidiano.net)

Grazie a Ricciardo la Red Bull ha trovato a Singapore il 50esimo giro veloce della storia, diventando la quinta scuderia a riuscirci. (CorriereCity)