Beats Studio Buds disponibili: sono i nuovi “AirPods Pro” anche per Android

Con le nuove Studio Buds, invece, Beats cambia completamente rotta: queste cuffiette true wireless con cancellazione del rumore, infatti, offrono un’identica esperienza d’uso su Android e iOS.

Noi li stiamo provando in questo momento: rimanete sintonizzati nei prossimi giorni per la nostra recensione completa

Beats Studio Buds sono i nuovi auricolari true wireless di Beats: annunciati il mese scorso, sono finalmente disponibili per l’acquisto in Europa. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

Beats Studio Buds sono disponibili in tre varianti di colore - nero, bianco e rosso Beats - al prezzo di 149,95 euro. Apple ha annunciato la MagSafe Battery Pack la scorsa settimana in modo "silente", senza nessun comunicato stampa, inserendola direttamente sul sito ufficiale (HDblog)

Gli auricolari TWS sbarcano in Italia. Quest’oggi, 20 luglio, Beats Studio Buds sono disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 149,95 euro. A metà giugno Beats lanciava gli auricolari true wireless Beats Studio Buds, l’ultima soluzione per gli amanti del brand in forze ad Apple, ma indipendente dal colosso di Cupertino, caratterizzata da una scheda tecnica e da un prezzo di listino niente male. (TuttoTech.net)

Beats Studio Buds: caratteristiche tecniche. Dal punto di vista del design le Beats Studio Buds sono delle cuffiette wireless di tipo in-ear: hanno cioè dei gommini che tappano completamente il canale uditivo isolandolo dall’esterno (ma hanno la funzione trasparenza, per ascoltare ciò che succede intorno a noi). (Libero Tecnologia)

A differenza dei modelli di cuffie Beats che li hanno preceduti, i Studio Buds dispongono di una presa di ricarica USB Tipo-C. Le Beats Studio Buds vengono definite come l’equivalente delle AirPods Pro per gli utenti che possiedono uno smartphone Android e per dei buonissimi motivi. (Tom's Hardware Italia)

Advertisements Loading (HelpMeTech)