Roberto Cingolani, ovvero delle gesta del ministro della finzione ecologica

Tiscali.it ECONOMIA

Avendolo ascritto d’ufficio al suo movimento, restiamo in fiduciosa attesa che Beppe Grillo batta un colpo sul caso clinico del momento.

Un gioco delle tre carte bloccato dalla Commissione europea con la riscrittura dell’intero capitolo della transizione energetica imposta al governo Draghi.

E i maneggi con l’industria fossile sulla Next generation Eu non li pubblica neanche sul sito ufficiale del governo. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

. – ROMA, 16 LUG – Chiudiamo la ‘Motor Valley’ se anche le supercar dovranno adeguarsi all’elettrico al 100% in così pochi anni rispetto al ciclo di produzione delle industrie. (Libertà)

Il ministro Roberto Cingolani l’ha vista come un’imboscata all’asse M5S-Pd e molti nel governo temono che non finisca qui. Nel governo l’epidemia è stata letta come prova delle tensioni tra l’ala del governo 5 stelle che si riconosce come Beppe Grillo e i “barricaderi” vicini a Giuseppe Conte. (HamelinProg)

Nelle commissioni Ambiente e Affari costituzionali della Camera l’esecutivo è stato battuto da sé stesso su norme che sono vitali per la governance del Recovery plan italiano e per ricevere i primi 24 miliardi di euro dalla Commissione europea. (Sputnik Italia)