Mobilità docenti 2021: trasferimento su disciplina precede quello da sostegno a materia. Ecco perché alcuni non hanno trovato posto

Mobilità docenti 2021: trasferimento su disciplina precede quello da sostegno a materia. Ecco perché alcuni non hanno trovato posto
Orizzonte Scuola INTERNO

Mobilità docenti 2021: trasferimento su disciplina precede quello da sostegno a materia.

La docente che ha ottenuto il trasferimento si è spostata, infatti, da materia a materia, movimento che precede quello da sostegno a materia

Ecco perché alcuni non hanno trovato posto Di. I trasferimenti seguono l’ordine stabilito nella CCNI e quelli sulla stessa tipologia di posto vengono disposti prima.

I movimenti sono collocati, quindi, nell’ordine progressivo con il quale vengono disposti. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

Pubblicati questa mattina gli esiti relativi alla mobilità del personale docente per l’a. COME E QUANDO PRESENTARE RECLAMO. Il docente che abbia riscontrato errori nella valutazione della propria domanda di mobilità può presentare reclamo entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione degli esiti. (Oggi Scuola)

In seguito al confronto tra Regione Piemonte e Conferenza Permanente per il Diritto allo Studio e la Libera Scelta Educativa. Stabiliti i periodi di festività natalizie, carnevalesche e pasquali, oltre a un ‘ponte’ in occasione dell’Epifania. (https://ilcorriere.net/)

Tradizionalmente, questa è la settimana in cui si organizzano feste, cene di classe e ulteriori occasioni di convivialità per festeggiare la fine della scuola, l’arrivo delle vacanze estive e salutare i compagni con un arrivederci a settembre. (VocePinerolese.it)

Rassegna nazionale di Teatro della Scuola, un 2021 di confronto in attesa del ritorno dal vivo

Quadro per regioni e province Di. Pubblicati gli esiti della mobilità docenti 2021. Sono 13.259 le disponibilità su posto comune e di lingua nella scuola primaria. (Orizzonte Scuola)

Trasferimento ottenuto per il 2021/22, quando si applica il vincolo triennale. Di. Il vincolo triennale interessa i docenti soddisfatti nella mobilità volontaria 2021/22 su specifiche preferenze. (Orizzonte Scuola)

Abbiamo pensato di attivare le officine “on line”, 4 incontri interattivi, per docenti ed operatori che lavorano nella Scuola, sulle possibilità di usare una “cassetta degli attrezzi” del Teatro Educazione, strumenti, riflessioni, proposte per un teatro educazione oggi e domani» Nel 2021, l’esperienza della RNTS si è pure confrontata con la necessità di non disperdere il dialogo quasi quarantennale avviato con le scuole di tutta Italia e di vari paesi europei sui temi del teatro educazione. (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr